Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsì vogliono migliorare tanto. Su Pedri e Gundogan..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsì vogliono migliorare tanto. Su Pedri e Gundogan..." Nel corso della conferenza stampa odierna alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, il tecnico del Barcellona Xavi si è soffermato sui singoli a partire da Cubarsì e Yamal: "Vogliono migliorare sempre di più. Non devo spiegare loro molto. È una notte di Champions League ed è una grande opportunità. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

NON SI SBILANCIA − Mehdi Taremi nell’ultima partita del Porto contro il Famalicao è ritornato al gol salvando la sua squadra. Sergio Conceiçao, in conferenza stampa, si esprime sulle possibilità di vederlo dal primo minuto domani contro il Guimaraes: «Vediamo, non dico le formazioni il giorno prima. (Inter-News)

Che la sfida tra queste due squadre non potesse essere banale lo dice la storia, in cui resta scolpito "quel" 6-1 con cui i blaugrara ribaltarono lo 0-4 di Parigi. Poteva finire in qualsiasi modo, alla fine ha vinto 3-2 il Barcellona . (Tuttosport)

La squadra francese, dal suo canto, ha assolutamente bisogno di vincere per ribaltare il punteggio e provare a tornare nel penultimo atto della rassegna continentale. I diffidati di Barcellona-Paris Saint Germain: ecco chi sono i calciatori delle due squadre a rischio squalifica in vista della semifinale di andata della Champions League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

E' tutto pronto all'Estadio Olimpico di Barcellona dove i padroni di casa affronteranno il Paris Saint-Germain nel ritorno dei quarti di finale di Champions League . La squadra di Xavi , seconda nella Liga spagnola alle spalle del Real Madrid , è forte del vantaggio ottenuto una settimana fa nella gara di andata vinta 3-2 a Parigi grazie alle reti di Raphinha (doppietta) e Christensen . (Tuttosport)

Alle 21:00 di oggi, martedì 16 aprile, Barcellona e PSG scenderanno in campo in occasione del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. Nessun squalificato per Luis Enrique che si affiderà probabilmente a Zaire-Emery e Barcola – partiti dalla panchina nel primo confronto – per ribaltare il risultato. (SPORTFACE.IT)