Barcellona e PSG si sfidano per un posto in semifinale di Champions League

Il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2023/2024 vede come protagonisti Barcellona e Paris Saint-Germain. La partita si svolgerà allo Stadio Olimpico di Montjuïc, con il Barcellona che parte con un leggero vantaggio, avendo vinto l'andata per 3-2. I parigini sono quindi chiamati a una difficile rimonta. Chi riuscirà a vincere accederà alle semifinali.

Telecronaca e trasmissione

La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Canale 5. Su Sky Sport Uno, la telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani, mentre su Canale 5 a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.

Le probabili formazioni

Entrambe le squadre si presentano con formazioni forti. Il Barcellona, guidato da Xavi, punta su Pedri, mentre il PSG, allenato da Luis Enrique, si affida a Mbappé per la rimonta.

Il secondo atto

La sfida si preannuncia avvincente. Dopo il 3-2 dell'andata in favore del Barcellona, giocato al Parco dei Principi, le squadre si ritrovano per il secondo atto del quarto di finale. In palio c'è il pass per le semifinali, un traguardo ambito da entrambe le squadre. Chi riuscirà a spuntarla?

Ordina per: Data | Fonte | Titolo