Il primo è stato il figlio Dopo Alfano, Bonaiuti, Bondi e…

SiciliaInformazioni.com INTERNO

E' stato il figlio. Per primo è stato Angelino Alfano, che Silvio Berlusconi considerava “il figlio”, designandolo alla successione. Ripensamenti, marce indietro ed avanti, un tragitto lungo e tormentato, fino alla scoperta dell'assenza di quid ed all'abbandono. (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La replica del capogruppo di Forza Italia arrriva in una lunga intervista alla Stampa, lo stesso quotidiano su cui Bondi ... (Blitz quotidiano)

(ASCA) - Roma, 23 apr 2014 - ''Alla senatrice Rizzotti ricordo che l'idea di un accordo politico con il Pd per far nascere un governo di larghe intese era stata di Silvio Berlusconi. (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente del consiglio Matteo Renzi si rigioca tutta la posta vinta con il taglietto Irpef promettendo l'estensione del beneficio anche a chi una busta paga non ce l'ha, ossia i pensionati e le piccole partite Iva. (Italia Oggi)

Intervista del consigliere politico dell'Ex Cavaliere: "I servizi sociali li farà con piacere". Toti: Ad un mese esatto dalle elezioni, il consigliere politico di Forza Italia, ... (Fanpage)

http://www.giornaledipuglia.com/2014/04/sandro-bondi-leale-berlusconi.html. Bondi interviene dopo le sue parole sul fallimento di Forza Italiae la necessità di un appoggio a ... (Giornale di Puglia)

L'ex ministro alla Cultura e fedelissimo di Berlusconi sembrerebbe infatti aver deciso di defilarsi dal partito, definendosi ormai «un osservatore esterno della vita politica» e considerandosi estraneo alla mancanza di ... (CronoPolitica)