Liverpool, che brividi: 16-15. Balo avanti dopo 30 rigori.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Liverpool vince contro il Middlesbrough dopo un'infinita serie di rigori, decisivi per superare i sedicesimi di finale in coppa di lega. (L'ultima Ribattuta)

La lunga sequenza di rigori in Liverpool-Middlesbrough (Reuters). Reds qualificati agli ottavi al termine di un'infinita serie di calci di rigore: finisce 16-15 con Balotelli che segna due volte. (Quotidiano.net)

Jordan Rossiter, giovane centrocampista del Liverpool, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club dopo l'esordio di ieri contro il Middlesbrough: "E' un sogno, ancora in credo. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO CAPITAL ONE CUP RIGORI LIVERPOOL MIDDLESBROUGH / LIVERPOOL (Inghiltera) - Le emozioni del calcio sono... (Calciomercato.it)

L'incontro è finito 16-15 per i Reds dopo che al termine dei ... Il Liverpool ha dovuto attendere il 28esimo rigore per avere la meglio sul Middlesbrough. (Lettera43)

Lui, centrocampista classe '97, è entrato nella storia del Liverpool, diventando il secondo marcatore più giovane di sempre. LIVERPOOL ROSSITER CAPITAL ONE CUP - Difficilmente Jordan Rossiter si dimenticherà del 23 settembre 2014. (Calcio News 24)