Fabriano: maestra sospesa della scuola materna per maltrattamenti

PrimaPaginaItaly INTERNO

Risulta possibile che l'insegnante rimproverasse continuamente gli alunni, che li schiaffeggiasse e che rivolgesse loro frasi poco urbane, come ad esempio: "Imbecille", "stronzo", "disgraziato", "topolino che fa la cacca". Le immagini catturate dalle ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre fonti

Tra i tanti insulti che la maestra (se così si può definire) elargiva indiscriminatamente ai bambini c'erano: "Imbecille","stronzo", "disgraziato", "topolino che fa la cacca..." Maltrattava e umiliava i bambini dell'asilo e per questo, una maestra di ... (road2sportNews)

Dalle indagini della polizia di Fabriano è ... (abruzzo24ore.tv)

Tra i tanti insulti che la maestra (se così si può definire) elargiva indiscriminatamente ai bambini c'erano: “Imbecille“,”stronzo“, “disgraziato“, “topolino che fa la cacca…“. (AttivaMentenews.it)

Sono alcuni degli epiteti rivolti dalla maestra della scuola materna 'Malfaiera' di Fabriano denunciata per maltrattamenti e sospesa dall'esercizio della professione dopo che ... (L'Occidentale)

Il comportamento vessatorio ... (Corriere Adriatico)

La polizia di Fabriano su disposizione del gip del Tribunale di Ancona ha sospeso dall'esercizio della professione una maestra di ... (AlgheroNewsGroup)