Scoperto tra Messico e Usa il tunnel della droga più esteso al mondo

Il Messaggero ESTERI

Un cunicolo lungo circa 800 metri scavato sotto terra tra Messico e Stati Uniti e usato dai trafficanti per il trasporto e il deposito per nascondere tonnellate di droga. La scoperta è stata fatta ieri dall'FBI nella botola di un parcheggio della zona ... (Il Messaggero)

Su altri media

Scoperto dagli agenti dell'FBI, un tunnel lungo ben 800 metri scavato sotto terra tra Messico e Stati Uniti utilizzato dai trafficanti per il trasporto ed il deposito per nascondere tonnellate di droga. (News Italiane)

La galleria si trova alla profondità di 14 metri. Le autorità antidroga degli Stati Uniti hanno scoperto un tunnel clandestino lungo 800 metri usato dai trafficanti per il deposito e il trasporto di droga. (Vivere Ancona)

Il tunnel partiva dal vano ascensore di una casa a Tijuana, scendeva a 46 metri di profondità, si snodava per 800 metri attraverso il ... (Intelligonews)

di DOMENICO MACERI* – Donald Trump ha recentemente dato al Washington Post alcuni dettagli del suo piano che prevede la costruzione di un muro lungo il confine messicano e l’obbligo per il Messico di pagarne le spese. (altroquotidiano.it)

Un tunnel clandestino tra Messico e Stati Uniti lungo circa 800 metri usato come deposito per nascondere tonnellate di droga. (Antimafia Duemila)

I federali hanno osservato che per poter occultare in maniera efficiente il tunnel i trafficanti avrebbero trovato un'ingegnosa soluzione: un grande cassonetto aveva l'utilità di nascondere il foro nel terreno, oltre a fungere da trasportatore ... (Rosa Rossa)