Confine Messico Usa: scoperto il più grande tunnel della droga mai costruito

PontileNews ESTERI

Un tunnel clandestino che parte da Tijuana, in Messico, e arriva fino a Otay Mesa, poco distante da San Diego in California. Oltre un chilometro di percorso, scavato a circa 14 metri di profondità, che si snoda al confine tra i due Stati e che veniva ... (PontileNews)

Ne parlano anche altre fonti

I federali hanno osservato che per poter occultare in maniera efficiente il tunnel i trafficanti avrebbero trovato un'ingegnosa soluzione: un grande cassonetto aveva l'utilità di nascondere il foro nel terreno, oltre a fungere da trasportatore ... (Rosa Rossa)

Le autorità antidroga degli Stati Uniti hanno scoperto un tunnel clandestino lungo 800 metri usato dai trafficanti per il deposito e il trasporto di droga. La galleria si trova alla profondità di 14 metri. (Vivere Ancona)

Un tunnel clandestino tra Messico e Stati Uniti lungo circa 800 metri usato come deposito per nascondere tonnellate di droga. (Antimafia Duemila)

Il suo obiettivo sarebbe quello di chiudere il confine e bloccare l’immigrazione... (altroquotidiano.it)

Il tunnel partiva dal vano ascensore di una casa a Tijuana, scendeva a 46 metri di profondità, si snodava per 800 metri attraverso il ... (Intelligonews)

Scoperto dagli agenti dell'FBI, un tunnel lungo ben 800 metri scavato sotto terra tra Messico e Stati Uniti utilizzato dai trafficanti per il trasporto ed il deposito per nascondere tonnellate di droga. (News Italiane)