Ikea, nuovo sciopero. E su Facebook la campagna dei clienti contro i tagli

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Nuovo sciopero dei lavoratori dell'Ikea. Dopo gli stop decisi nei giorni scorsi, il personale dell'azienda svedese è tornato ad incrociare le braccia nei negozi di Genova, Bologna, Firenze, Brescia, Padova, Roma, Napoli, Milano. Mentre i ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E, come tutte le altre volte, il centro situato nei pressi ... Non sembra avere mai una fine lo sciopero contro il taglio dei salari voluto dall'Ikea. (Corriere Quotidiano)

Il caldo non ferma la protesta dei 234 dipendenti dell'Ikea di Bari, ai quali la società vorrebbe tagliare le retribuzioni in maniera consistente attraverso alcune voci del cosiddetto «contratto integrativo». (Corriere del Mezzogiorno)

Non si placa la protesta dei lavoratori Ikea, oggi arrivati ormai al quarto giorno consecutivo di sciopero: i dipendenti del megastore di Campi anche questa mattina hanno presidiato l'ingresso di via Perini distribuendo volantini e invocando a gran ... (GenovaToday)

La mobilitazione prosegue: oggi nuovo sciopero dalle 8.30 alle 18 e presidio dei lavoratori davanti al punto vendita di Mungivacca. Al centro della protesta la volontà dell'azienda di ridurre maggiorazioni domenicali e festive. (BariToday)

AFRAGOLA - L'azienda svedese ha resistito fino alle 19 e 30 di ieri ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca davanti allo sciopero a oltranza messo in atto dalla gran parte dei dipendenti. (Il Mattino)

Le ... (Solo News)