Dipendenti Ikea di nuovo in sciopero: volantinaggio davanti al mega-store di Campi

Genova Post ECONOMIA

Genova - Prosegue la lotta dei dipendenti Ikea in vista del rinnovo di contatti integrativi, che scadranno a fine agosto: le rivendicazioni dei lavoratori riguardano le modifica relative alla retribuzione domenicale e ai premi di produzione aziendali ... (Genova Post)

Ne parlano anche altre fonti

Non si placa la protesta dei lavoratori Ikea, oggi arrivati ormai al quarto giorno consecutivo di sciopero: i dipendenti del megastore di Campi anche questa mattina hanno presidiato l'ingresso di via Perini distribuendo volantini e invocando a gran ... (GenovaToday)

E così ieri il grande negozio Ikea di Afragola, ubicato in ... (Il Mattino)

Proteste anche nella giornata di ieri con cori e canti ironici verso l'azienda del negozio di Afragola. E, come tutte le altre volte, il centro situato nei pressi ... (Corriere Quotidiano)

Il caldo non ferma la protesta dei 234 dipendenti dell'Ikea di Bari, ai quali la società vorrebbe tagliare le retribuzioni in maniera consistente attraverso alcune voci del cosiddetto «contratto integrativo». (Corriere del Mezzogiorno)

La trattativa tra azienda e sindacati dopo l'annuncio sulla disdetta del contratto integrativo, cancellato unilateralmente dalla multinazionale svedese, infatti non ha portato a nessun risultato concreto e il negoziato si è interrotto bruscamente. (Solo News)

Redazione 2 agosto 2015 ... Al centro della protesta la volontà dell'azienda di ridurre maggiorazioni domenicali e festive. (BariToday)