Razzi dei ribelli nell'est dell'Ucraina: almeno 15 morti

Quotidiano.net ESTERI

Roma, 24 gennaio 2015 - Tornano a inasprirsi i combattimenti nel sud-est ucraino. Almeno 15 civili sono stati uccisi durante i bombardamenti dei ribelli su un quartiere di Mariupol, porto strategico dell'Ucraina."Quindici persone sono state uccise e 46 ferite, ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

24 gennaio 2015 17.30 L'attacco a Mariupol, in Ucraina, "è una ulteriore escalation del conflitto che ha conseguenze tragiche per la popolazione, che già soffre da tempo, e potrebbe inevitabilmente portare a un ulteriore deterioramento delle relazioni ... (Rai News)

Bruxelles, 24 gen. (askanews)

17.30 L’attacco a Mariupol, in Ucraina, “è una ulteriore escalation del conflitto che ha conseguenze tragiche per la popolazione, che già soffre da tempo, e potrebbe inevitabilmente portare a un Articolo Ucraina,Ue:attacco mina relazioni Mosca pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Lo riporta l'agenzia di ... Kiev (Ucraina), 24 gen. (Tiscali)

KIEV - I separatisti hanno iniziato un'offensiva su Mariupol. Lo ha annunciato il presidente dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, Aleksandr Zakharcenko, citato da Ria Novosti. (tio.ch)

Lo riferisce il ministero dell'Interno ucraino, citato dall'agenzia Unian. YK2-ACC. (Brescia Oggi)