Stefano Fassina si candida a sindaco di Roma

Solo News INTERNO

"Propongo la mia candidatura". Stefano Fassina esce finalmente allo scoperto e annuncia formalmente, in una intervista al Fatto Quotidiano, la sua discesa in campo per la corsa a sindaco di Roma. "Sono qui per proporre la mia candidatura e un percorso ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – La corsa al Campidoglio si arricchisce di un altro candidato: Stefano Fassina, uno dei leader di Sinistra Italiana, ha annunciato che correrà per la poltrona a sindaco di Roma. (Blitz quotidiano)

Oggi l'iniziativa di Francesco Rutelli. Se le elezioni comunali di Roma sono un grande laboratorio, beh, c'è da dire che gli alambicchi della sinistra ... (l'Unità.tv)

La corsa al Campidoglio si arricchisce di un altro candidato: Stefano Fassina, uno dei leader di Sinistra Italiana, ha annunciato stasera che correrà per la poltrona a sindaco. (Corriere di Roma News)

L'articolo Al via “La prossima Roma” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L'annuncio del leader. Sala? Alla fine non correrà".. (La Repubblica)

'La Sinistra stia con me', ha dichiarato Stefano Fassina che, in un'intervista pubblicata su Repubblica.it, ha anche fatto i nomi delle forze politiche che lo appoggeranno. Inserito su 28 novembre 2015 da Filadelfo in Politica // 0 Commenti. (News Italiane)