Stefano Fassina da Ostia si candida sindaco di Roma e lancia la sfida al Pd. I dem: "Partecipi a primarie"

L'Huffington Post INTERNO

La campagna elettorale di Stefano Fassina parte da Ostia, luogo divenuto il simbolo di Mafia Capitale. Prima però di incontrare gli oltre 200 sostenitori al teatro Manfredi, il candidato sindaco di Sinistra italiana, che ha lanciato la sua sfida al Pd ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Oggi l'iniziativa di Francesco Rutelli. Cosa si muove in vista delle elezioni nella Capitale: Civati, Fassina e Rizzo uno contro l'altro. (l'Unità.tv)

ROMA – La corsa al Campidoglio si arricchisce di un altro candidato: Stefano Fassina, uno dei leader di Sinistra Italiana, ha annunciato che correrà per la poltrona a sindaco di Roma. (Blitz quotidiano)

Dal candidato sindaco di Sinistra Italiana, Stefano Fassina all’eurodeputato David Sassoli, passando per il suo storico vicesindaco Walter Tocci fino al parlamentare Roberto Morassut e a diversi consiglieri capitolini uscenti. (Roma Daily News)

La corsa al Campidoglio si arricchisce di un altro candidato: Stefano Fassina, uno dei leader di Sinistra Italiana, ha annunciato stasera che correrà per la poltrona a sindaco. (Corriere di Roma News)

'La Sinistra stia con me', ha dichiarato Stefano Fassina che, in un'intervista pubblicata su Repubblica.it, ha anche fatto i nomi delle forze politiche che lo appoggeranno. Inserito su 28 novembre 2015 da Filadelfo in Politica // 0 Commenti. (News Italiane)

Sala? Alla fine non correrà".. "Abbiamo tanti nomi per il candidato sindaco, ma a me interessa il progetto per la città. (La Repubblica)