Renzi: auguri per gli scioperi, io mi preoccupo di creare lavoro

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Uil: pronti a revoca se governo discute. Il premier su Eternit: Cambieremo regole processo e prescrizione. di red/ban - 20 novembre 2014 10:56 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Renzi: auguri per gli scioperi, io mi preoccupo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'annuncio dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil, il premier non rinuncia a una critica sprezzante: “Invidio chi passa il tempo a organizzare gli scioperi, a inventarsi motivi per scioperare, non ... (Tech-Media)

Renzi in serata ... ROMA. (America Oggi)

Quando parliamo di Eternit parliamo dell'amianto che ha imprigionato la vita di migliaia di lavoratori e di loro familiari che hanno conosciuto con l'asbestosi o il mesotelioma pleurico un calvario senza fine. (Prima Pagina News )

Lo slalom di Renzi fra Regionali, Cgil e parlamento. Chiude sul Jobs Act ma i toni contro la Cgil sono sempre più alti. (Europaquotidiano.it)

Anziché passare il tempo a inventare ragioni per fare scioperi, mi preoccupo di creare posti di lavoro". Così Matteo Renzi, a Rtl 102.5. (Brescia Oggi)

Se è questo il loro obiettivo, bene, ma io mi occupo non di far scioperare gli italiani ma di farli lavorare”. Firenze. (Toscana News 24)