Bonus cultura 2023 al via: come fare domanda su 18app

I-Dome.com INTERNO

Dal 31 gennaio è possibile richiedere il bonus cultura 18app 2023, il voucher da 500 euro riconosciuto ai neo-diciottenni da spendere per varie tipologie di acquisti legati al mondo della cultura. Vediamo nel dettaglio come si presenta la domanda per il bonus. Bonus cultura 18app: è attiva dal 31 gennaio la possibilità per i nati nel 2004 di richiedere il voucher di 500 euro da spendere per acquistare libri, biglietti per il cinema, per i musei e molto altro ancora. (I-Dome.com)

La notizia riportata su altri media

Tutti i ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2022, residenti sul territorio nazionale, potranno ottenere il contributo registrandosi entro il 31 ottobre di quest’anno, tramite SPID o Carta di Identità elettronica, sul sito www. (Tiscali Notizie)

Partono le domande per richiedere il BONUS CULTURA Bonus Cultura: fino a 500 euro per i giovani! Vi spieghiamo chi potrà richiederlo e come ottenerlo (iLMeteo.it)

Per il momento i nati nel 2024, che avranno la maggiore età quest’anno, potranno fruire dello speciale bonus cultura a loro dedicato nelle modalità consuete. Ma presto l’agevolazione cambierà nome e specifiche: scopriamone di più. (lentepubblica.it)

I nati nel 2004 hanno tempo fino al 31 ottobre 2023 per registrarsi sul portale. [Come avevamo spiegato a dicembre,](https://www.wired. (WIRED Italia)

Tutti i ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2022, residenti sul territorio nazionale, potranno ottenere il contributo registrandosi entro il 31 ottobre 2023 con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica) sul sito www. (Terre Marsicane)

È ripartito il 31 gennaio il Bonus cultura 18app, giunto ormai alla sua settima edizione. Chi ricevesse o venisse a conoscenza di un'offerta nella quale viene proposto di cedere il proprio Bonus cultura in cambio di denaro, è pregato di scrivere una mail all’indirizzo numeroverde@cultura. (QuiFinanza)