Calderoli: riforme in Aula non prima di metà luglio

La Stampa INTERNO

Roma, 24 giu. (TMNews) - "Anche se Renzi a Bruxelles potrà dire che le riforme sono in calendario dal 3 luglio noi non andremo in Aula prima della seconda metà di luglio, nssuno ha mai pensato che i tempi potessero essere più rapidi di così". Lo ha detto ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

“Ogni giorno di più – scrivono i promotori – per... Venerdì alle 21 presso la sede di Diaphorà si svolgerà un incontro tra i militanti del movimento. (Latina24ore.it)

Dopo i primi 100 giorni più o meno scoppiettanti ci prendiamo un arco di tempo sufficiente, di mille giorni, dal primo settembre di quest'anno al 28 maggio 2017. Mille giorni per cambiare ... (Italia Oggi)

Lo affermano i parlamentari del Movimento in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo. «Il M5S da sempre è contrario all'immunità dei parlamentari, e da anni promuove il 'Parlamento pulito'». (L'Unità)

(MF-DJ)-- Il Governo va avanti sulle riforme e punta a portare in Aula la riforme del Senato il prossimo 3 luglio. (Italia Oggi)

grillo-attacca-boschi- Un nuovo attacco dai grillini al governo. Alla vigilia del confronto con il Pd, il M5S ha deciso di attaccare la riforma del Senato proposta dal ministro Boschi, definendola “una porcata”. (2duerighe)

Lo scrivono congiuntamente i gruppi parlamentari del ... (Rai News)