Figc, sarà Tavecchio l'uomo giusto per il calcio italiano?

Giornale di Puglia SPORT

di Nicola Zuccaro - Sarà un ferragosto di lavoro per Carlo Tavecchio. In vista del Consiglio Federale fissato per il 18 agosto, numerose saranno le questioni che il neo presidente della Figc dovrà affrontare. Prima fra tutte, la scelta del successore di Cesare ... (Giornale di Puglia)

Su altre testate

Demetrio Albertini si è fermato al 33,95%. Carlo Tavecchio è stato eletto presidente della Figc con il 63,63% dei voti dall'assemblea elettiva riunita all'Hilton Airport di Fiumicino. (Adnkronos)

Il numero uno della Lnd l'ha spuntata al terzo scrutinio con 310.12 voti (63.63%), mentre l'altro candidato, Demetrio Albertini, si e' fermato a 165.47 (33.95%). 4 12/08/2014 - La Figc lo ha eletto presidente. (TelecapriSport)

ANSA. E con la Lega spaccata prendere decisioni sarà un'impresa. (La Stampa)

L'attenzione non si è focalizzata tanto sul 63,63% di voti per Tavecchio, né sul 33 ... (Cagliari News 24)

ROMA - Caccia al ct azzurro. Tra una riunione in Federcalcio e qualche incontro nella vecchia sede della Lega Dilettanti, Carlo Tavecchio ha cominciato la sua presidenza Figc con il nome del prossimo allenatore della nazionale nel mirino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il francese è severo: "Questo dimostra quanto le autorità italiane siano lontane dal risolvere il problema del razzismo e della discriminazione". L'ex centrocampista di ... (Expo 2015 Contact)