Perugia, tre piante di marijuana nascoste nella lavatrice insieme ai panni sporchi

Umbria24 INTERNO

di En.Ber. Arrestato dai carabinieri di Perugia con l’accusa di produzione e traffico di droga un artigiano calabrese. Nell’appartamento del giovane veniva coltivata marijuana. Tre piante di «erba» erano state nascoste perfino nella lavatrice insieme ai panni sporchi. L’artigiano – riferisce il Comando... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Trento, bimbi trovati ... Esterno della casa-Foto TGR Trento. (Rai News)

Gli inquirenti stanno in questo momento interrogando la mamma; il padre è stato ritrovato poco dopo le 14 morto in una scarpata a Sardagna, una zona di montagna a circa dieci minuti dalla città; si sarebbe tolto la vita gettandosi da una roccia nelle ... (AlgheroNewsGroup)

Gabriele Sorrentino ha ucciso i suoi due figli con complessivamente cinque martellate alla testa. (Corriere Quotidiano)

Ci sarebbero difficoltà economiche alla base del gesto di Gabriele Sorrentino, l’uomo di 45 anni che a Trento ha ucciso due dei suoi tre figli – la terza era in gita scolastica – e poi si è tolto la vita lanciandosi da una roccia. (NapoliTime)

Due bambini sono stati trovati morti in un appartamento in via della Costituzione nel quartiere delle Albere a Trento. Il magistrato di turno in Procura sta ascoltando la donna per raccogliere la sua ... (road2sportNews)

L'uomo si è suicidato buttandosi dall'hotel Panorama abbandonato da tempo. Le vittime hanno 2 e mezzo e 4 anni: sono stati uccisi a colpi di martello. (Positanonews)