Masaf al Seafood Expo Global 2024

Masaf al Seafood Expo Global 2024
PesceInRete ECONOMIA

Masaf al Seafood Expo Global 2024 – Si inaugura oggi l’edizione 2024 di Seafood Expo Global, la manifestazione fieristica punto di riferimento del settore della pesca e dell’acquacoltura (Barcellona, 23 – 25 aprile), dove quest’anno il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste ospita 85 realtà italiane del settore ittico e 8 Regioni: Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Sardegna, Toscana e Veneto. (PesceInRete)

Su altre fonti

Condotta da un team di scienziati provenienti da Norvegia, Belgio e Grecia, la ricerca sottolinea l’importanza crescente di questa tecnologia all’interno delle pratiche di piscicoltura. (PesceInRete)

«È un momento importante per le nostre cooperative che possono far conoscere i loro prodotti ed entrare in contatto con più di 34mila professionisti provenienti da oltre 150 Paesi», sottolinea Elena Ghezzi di Legacoop Agroalimentare. (PesceInRete)

Costa Fortuna ha inaugurato oggi la stagione 2024 di Costa Crociere a Catania. La nave è arrivata nel porto siciliano alle 13, con circa 3.000 ospiti a bordo, nell’ambito di una crociera di due settimane che andrà alla scoperta di Turchia, con due giorni di sosta a Istanbul e uno a Izmir, Grecia e Tunisia. (Economia Sicilia)

Fratelli Pagani al Seafood Expo Global 2024

È terminata l'edizione dei record. Più di 20.000 Vespa sono arrivate dai 5 continenti che hanno creato un serpentone colorato lungo oltre 16 chilometri. Hanno rappresentato la storia, dalle prime e rare 98cc fino alle modernissime GTS e Primavera. (InMoto)

PONTEDERA — L'ultimo giorno del Vespa World Days sa già di nostalgia. La si legge negli occhi degli organizzatori, dei vespisti e di chi, a Pontedera, a questo sciame ci aveva un po' fatto l'abitudine. (Qui News Valdera)

L’appuntamento è fissato dal 23 al 25 aprile a Barcellona, padiglione 1 stand E600, dove sarà possibile assistere a un’esposizione senza precedenti di eccellenza italiana nel mercato alimentare, grazie alla collaborazione con Vaessen-Schoemaker. (PesceInRete)