Avvertimento di matrice mafiosa a impresa che lavora per l'ampliamento della villa comunale di Solarino

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Solidarietà della deputata Amoddio alla ditta vittima dell'intimidazioneUn'intimidazione di chiara matrice mafiosa, è stata portata a termine a Solarino. Ignoti, infatti, hanno dato alle fiamme un escavatore di un'impresa di Modica che ha vinto il bando per l'ampliamento della villa comunale.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Il momento che sta attraversando il Crotone non era nelle intenzioni della società che si era prefissato come traguardo un’altra buona annata, migliore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E Modica è una città in cui la presenza di don... (Nuovo Sud)

Vasta operazione dei finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Messina che hanno eseguito nei giorni scorsi decine di perquisizioni nei confronti delle società di noleggio di... (Infomessina)

Decisioni che erano state motivate... (RagusaTG)

Destinata allo stoccaggio abusivo di rifiuti pericolosi, al deposito di migliaia di bombole contenenti gpl nonché all’allevamento illegale di bestiame. Militari appartenenti al nucleo di polizia tributaria di Ragusa hanno individuato nelle campagne di modica una... (RagusaTG)

L’insospettabile anziano modicano ha dichiarato di non essere a conoscenza dell’attività delle due prostitute, peccato che era praticamente impossibile non rendersi conto, visto che andava mensilmente a percepire il denaro frutto... (RagusaTG)