La prova di Peugeot 508: aspettando la Hybrid Plug-In abbiamo testato il nuovo BlueHDi 160

DMove.it ECONOMIA

(La versione elettrica). Alla fine del test, dovendo tirare le somme, Peugeot 508 lascia un sapore decisamente buono.

Il lusso di una berlina con lo stile Peugeot. Peugeot 508 è un’auto attraente, non è questione di gusti.

Un motore azzeccato per prestazioni e consumi. Il protagonista della prova però è lui, il motore BlueHDi 160.

Parliamo della Peugeot 508 SW col nuovo motore BlueHDi 160, un 2 litri da 163 CV e 400 Nm di coppia massima che abbiamo deciso di provare in attesa della versione Hybrid Plug-In che arriverà a breve. (DMove.it)

La notizia riportata su altri giornali

luci di emergenza in caso di forte decelerazione, Chiusura automatica delle porte in marcia, 2 maniglie interne per passeggeri posteriori, Touchscreen 7" con Mirror Screen e 6 altoparlanti, Artigli anteriori con DRL a Led, Volante regolabile in altezza e profondità, Driver Attention Alert, ESP e Hill Assist, Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali e tendina, Estrattore centrale nero matt, Indicatore perdita di pressione pneumatici, Quadro strumenti con display centrale a colori 3,5", Distance Alert, Speed Limit Detection, Active Safety Brake, Tinta metallizzata Giallo Faro, Peugeot i-Cockpit, Fascione nero lucido sul portellone posteriore, Climatizzatore manuale, Vano bagagli con tasche laterali, Pannelli porta con cuciture e dettagli Orange, Sedile conducente regolabile in altezza, Freno di stazionamento manuale, Doppio porta lattine dietro il freno a mano e sotto la console centrale, Interni in tessuto Pneuma 3D Nero / Grigio Antracite, Plancia con inserto cromato, 3 appoggiatesta posteriori, Accensione automatica fari, Toggles switches con profilo cromato, Servosterzo elettrico, Extended Traffic Sign Recognition, Gear Shift Indicator (GSI) - indicatore cambio rapporti, Cambio manuale, Alzacristalli ant. (Automoto.it)

Peugeot, dunque, ci rivela quelli scelti per presentare i nuovi modelli della propria gamma. La scelta del colore di un’auto potrebbe sembrare qualcosa di banale, ma non lo è. (Autoappassionati.it)

Partecipando a questa campagna e mostrando una patch “Electric” sulla manica della sua maglietta, il tennista afferma la sua sensibilità verso la protezione dell’ambiente e sostiene la strategia di elettrificazione di Peugeot (Gazzetta del Sud)

sequenziali e antipizzicamento, Retrovisori ripiegabili elettricamente con retrovisore interno elettrocromatico, Sedile conducente regolabile in altezza, 2 fissaggi ISOFIX alle sedute laterali posteriori, Bocchette di ventilazione con profili cromati, Tinta metallizzata Giallo Faro, Pomello del cambio con inserto cromato, Doppio porta lattine dietro il freno a mano e sotto la console centrale, 1 presa USB anteriore aggiuntiva di ricarica e 2 prese USB posteriori di ricarica, Sedile posteriore con schienale frazionabile 2/3 - 1/3, Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali e tendina, Peugeot i-Cockpit 3D con Head-up Digital Display 10" 3D, Cerchi in lega 16" Soho, Regolatore e limitatore di velocità con soglie programmabili, Fari diurni alogeni, Drive mode (normal/eco), Vano bagagli con tasche laterali, Tergicristallo automatico, Quadro strumenti con display centrale a colori 3,5", Cambio manuale, Distance Alert, Driver Attention Alert, Indicatore perdita di pressione pneumatici, Interni in tessuto Cozy Grigio Antracite / Tep Nero Mistral, ESP e Hill Assist, Servosterzo elettrico, Fascione nero lucido sul portellone posteriore, Touchscreen 7" con Mirror Screen e 6 altoparlanti, Artigli anteriori con DRL a Led, Griglia calandra con dettagli cromati, Freno di stazionamento elettrico con console alta e bracciolo anteriore centrale, Retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati, Toggles switches con profilo cromato, Speed Limit Detection (Automoto.it)

Attraverso questa campagna, Novak Djokovic fa passare un messaggio forte: a 7 anni, sapeva che il suo futuro non sarebbe stato noioso. La nuova campagna del Marchio del Leone mette in scena una Peugeot e-208 con l’obiettivo di porre l’accento sull’elettrificazione della Casa. (Electric Motor News)

Il modello è stato scelto per la nuova campagna del marchio, che coinvolge il tennista serbo Novak Djokovic e pone l'accento sull'impegno aziendale nell'era della transizione energetica. Novak Djokovic, in virtù dei record e dei titoli conseguiti, è considerato uno dei più forti tennisti della storia. (Ecoblog.it)