Marche, operazione anti-bracconaggio: 1 arresto e 2 denunce

Padova News INTERNO

Ancona, 13 ago. - Il personale delle Stazioni forestali di Senigallia, Sassoferrato, Ancona, Pesaro, Cagli e Pergola, coordinato dalle Procure di Ancona e Pesaro, ha arrestato un 66enne e denunciato un 50enne e un 66enne, nell'ambito di un'operazione ... (Padova News)

Su altre fonti

Dovrà rispondere di detenzione d'armi, omessa custodia, uccellagione, maltrattamento di ... (Mediterranews)

Critico il tema della violenza di genere: 153 le uccisioni in ambito familiare o sentimentale. Ma mancano.... (La Repubblica)

A finire in manette è stata una guardiacaccia volotario ... (Il Resto del Carlino)

Si spacciava per un amante degli animali e per questo svolgeva il compito di guardiacaccia volontario nelle Marche, ma in realtà era un vero e proprio bracconiere che in combutta con un complice piazzava reti illegali nei boschi per catturare diverse specie ... (Fanpage)

A finire ammanettato dalla Guardia Forestale della provincia di Pesaro e Urbino è stato Luciano Polidori, 66enne di Pergola, incappato in controlli non molto ... (CATANIAVERA.IT)

ANCONA - Un arresto, due denunce e sequestri di armi sono il bilancio di una complessa operazione antibracconaggio condotta a cavallo delle province di Ancona e Pesaro e Urbino. (Corriere Adriatico)