Caso Gava, Benazzi (Asl2) sotto assedio «Su di noi solo fango»

Il Gazzettino ESTERI

TREVISO - Una settimana da dimenticare. In cui una delle aziende sanitarie più efficienti d'Europa sembra essere diventata la roccaforte della malasanità. Prima il caso dell'assistente infedele e gli oltre 500 bambini senza vaccinazione. Poi la bagarre ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Il Codacons si schiera con lui e denuncia l'Ordine dei Medici di Treviso che ha “aperto la caccia alle streghe”. Una guerra combattuta a colpi ... (Informasalus)

"Oggigiorno, un qualsiasi medico dotato di buon senso e di un minimo di conoscenza scientifica non può essere contro le vaccinazioni pediatriche e infatti conosciamo tutti l'utilità di questa pratica sanitaria". (Informasalus)

In Veneto sono almeno tre i medici scettici sulle vaccinazioni di massa ai neonati al settantesimo giorno di vita che sono sotto l'attenzione dei rispettivi ordini, nessuno trasmesso ancora alle commissioni di disciplina provinciali a Venezia, Vicenza ... (next)

E' arrivato il momento di mettere un punto alle troppe ambiguità che ... "La decisione dell'Ordine di Treviso è severa ma necessaria. (Mainfatti.it)

Posted in: Bacheca, Diritti, Salute · Le complessità del Caucaso (prima parte). L'attacco al dottor Roberto Gava può essere definito a tutti gli effetti un atto censore tipico dittatoriale: è infatti... (Twitter)

In poche ore ha avuto eco nazionale la decisione dell'Ordine dei medici di Treviso di radiare il cardiologo Roberto Gava per le sue ... Lorenzin: «La prevenzione è sacra» di Alessandro Zago. (la tribuna di Treviso)