«Non sono un no-vax battaglia fino in fondo»

la tribuna di Treviso ESTERI

Per ora rimarrà al suo posto come cardiologo all'ospedale di Castelfranco I suoi legali pronti a fare ricorso in secondo grado. E poi, se serve, in Cassazione di Valentina Calzavara. 23 aprile 2017. «Sicuramente andremo fino in fondo a questa vicenda». (la tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

E' arrivato il momento di mettere un punto alle troppe ambiguità che ... Federico Gelli del PD plaude alla radiazione del medico Roberto Gava, che è contro le vaccinazioni di massa. (Mainfatti.it)

In Veneto sono almeno tre i medici scettici sulle vaccinazioni di massa ai neonati al settantesimo giorno di vita che sono sotto l'attenzione dei rispettivi ordini, nessuno trasmesso ancora alle commissioni di disciplina provinciali a Venezia, Vicenza ... (next)

Leggi tutto. Posted in: Bacheca, Diritti, Salute · Le complessità del Caucaso (prima parte). (Twitter)

In poche ore ha avuto eco nazionale la decisione dell'Ordine dei medici di Treviso di radiare il cardiologo Roberto Gava per le sue ... Lorenzin: «La prevenzione è sacra» di Alessandro Zago. (la tribuna di Treviso)

Così iniziava una lunghissima lettera ... (Informasalus)

Il Codacons si schiera con lui e denuncia l'Ordine dei Medici di Treviso che ha “aperto la caccia alle streghe”. Roberto Gava fa ricorso contro la sanzione che gli è stata inflitta: “una radiazione ingiusta e arbitraria”. (Informasalus)