Unioni civili, Ncd alza ancora la posta «Via tutti i riferimenti al matrimonio»

Corriere della Sera INTERNO

Slitta di ora in ora il deposito del nuovo testo per i veti incrociati tra partiti. Sacconi: «Si devono togliere tutti i “rimandi” al matrimonio, altrimenti non va». di Monica Guerzoni. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 67 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un iter travagliato in Camera, dove aveva subito numerose correzioni, il decreto ... 155 i voti favorevoli e 122 quelli contrari. (Leonardo.it)

Come riporta l'Ansa la norma più contestata dai partiti riguarda proprio le stesse ... Con il voto del Senato il decreto è definitivamente convertito in legge. (Intelligonews)

L'articolo Il matrimonio può diventare un investimento? sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)

Diverse le novità per rinnpvabili ed energia in generale, compreso il controverso spostamento degli oneri ... (Qualenergia.it)

Con il via libera del Senato è terminato l'iter di conversione in legge del decreto legge Milleproroghe 2016, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative. (IPSOA Editore)

Fi protesta: troppe norme frenano l'iniziativa economica. Con la fiducia numero 49 il governo ottiene il via libera al Senato. (il Giornale)