Il governo pone la fiducia al Senato sul decreto Milleproroghe

Corriere Quotidiano INTERNO

Il governo ha posto la questione di fiducia sul dl Milleproroghe al Senato. Lo ha annunciato in Aula il ministro per le Riforme e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi. E' stata convocata la conferenza dei capigruppo per stabilire i tempi ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L'articolo Il matrimonio può diventare un investimento? sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)

Con il via libera del Senato è terminato l'iter di conversione in legge del decreto legge Milleproroghe 2016, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative. (IPSOA Editore)

Con la fiducia votata al Senato con 155 voti a favore, 122 contrari e nessun astenuto il decreto legge Milleproroghe è stato convertito in legge. (Qualenergia.it)

Con la fiducia numero 49 il governo ottiene il via libera al Senato. Fi protesta: troppe norme frenano l'iniziativa economica. (il Giornale)

155 i voti favorevoli e 122 quelli contrari. Dopo un iter travagliato in Camera, dove aveva subito numerose correzioni, il decreto ... (Leonardo.it)

Come riporta l'Ansa la norma più contestata dai partiti riguarda proprio le stesse ... Con il voto del Senato il decreto è definitivamente convertito in legge. (Intelligonews)