Belgio, primo caso di eutanasia su un minore

AlgheroCitta ESTERI

L'eutanasia non è più un tabù e il Belgio, come noto, è il primo Stato al mondo che ha approvato una legge per legalizzare la "morte non dolorosa". La notizia è stata resa nota dal quotidiano fiammingo Het Nieuwblad, che pur non avendo fornito molti ... (AlgheroCitta)

Su altre testate

La sua richiesta è stata esaudita. 'In silenzio e nella discrezione più assoluta - scrive il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad - per la prima volta nel nostro Paese un minorenne è morto per eutanasia'. (CiociariaReport24)

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere quello che è nello specifico accaduto in Belgio dove ha avuto luogo il primo ... (News Italiane)

(askanews) - La notizia per cui in Belgio è stata applicata per la prima volta al mondo l'eutanasia per un minore ha prodotto numerose reazioni, da quella favorevole del M5s a quelle contrarie delle destre, della chiesa e delle ... (askanews)

(ANSA) - ROMA, 17 SET - "Praticare l'eutanasia su un bambino non è civiltà e non è progresso, è un vero e proprio crimine. (L'Arena)

I numeri sono persino schiaccianti: sul ... Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle la pensano come la stragrande maggioranza dei cittadini italiani: non solo il testamento biologico, ma anche l'eutanasia devono essere legalizzate. (Notizie di Radicali Italiani)

Sapere di avere una via di scampo le ha allungato la vita. Sembra un paradosso, ma questa è la storia di Marieke Vervoort, atleta paralimpica belga che ieri ha detto ufficialmente addio alle competizioni, ma non ancora alla vita. (La Stampa)