Firenze. Omicidio di Ashley. Fermato un senegalese, accusato di omicidio aggravato: conosceva l'americana

Positanonews INTERNO

Svolta a tarda notte nel giallo della morte di Ashley Olsen. La polizia ha fermato un uomo, extracomunitario, nell'ambito delle indagini sulla morte della 35enne americana uccisa nella sua casa dell'Oltrarno fiorentino. Il fermo è stato disposto dalla ... (Positanonews)

Ne parlano anche altre fonti

A lui si è risaliti dall'incrocio di testimonianze raccolte tra gli amici e video di sorveglianza. Condivisioni. (Today)

Il fermo è stato disposto dalla procura di Firenze. (Gazzetta di Parma)

Una vita da immigrato irregolare in Italia, fatta di lavoretti saltuari e malpagati. Scorreva così a Firenze la vita di Cheik Tidiane Diaw, il 27enne senegalese fermato dalla ... (gonews)

L'uomo è accusato di omicidio aggravato ed il fermo è stato disposto dalla procura di Firenze: si tratta di un ... (L'Huffington Post)

Il presunto ... (askanews) - Un uomo di 25 anni, di origine africana, è stato fermato perché sospettato di aver ucciso di aver ucciso Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata nel suo appartamento di via Santa Monica a Firenze. (askanews)

43 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... Sarebbe il test del Dna la prova chiave contro un 25enne senegalese ora in carcere con l'accusa di aver ucciso la 35enne americana. (Vanity Fair.it)