Alfio Marchini dalla A alla Z

Vanity Fair.it INTERNO

Il più quotato fra i candidati a sindaco di Roma viene da una famiglia di costruttori. Corre con il suo simbolo e ha già il programma pronto. Nel privato ama il polo e gli sport acquatici. 55 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il commissario Tronca si è insediato da pochi ... Saranno mesi lunghi, lunghissimi, quelli che separeranno la Capitale dalle elezioni amministrative che dovranno darle un nuovo sindaco. (Radio Colonna)

Grazie al suo appoggio il Pd è riuscito a defenestrare il ribelle Marino. “Berlusconi ha ... (Termometro Politico)

Alfio Marchini viene tirato di qua e di là, ma molto più sul versante centrodestra che su quell'altro, eppure non ha nessuna intenzione di spostarsi dal suo percorso. Intrapreso due anni e mezzo fa e che lui ... (Il Messaggero)

Fattibile: le divisioni a sinistra sono tante ... (LiberoQuotidiano.it)

Dice di essere un innovatore e un conservatore al tempo stesso, di conoscere i problemi di Roma e parla della necessità di "nuovi codici della politica". (Stadio24.com)

Silvio Berlusconi appoggerà il costruttore romano alle prossime elezioni. Scelta condannata da Giorgia Meloni che ribadisce: "Marchini non sarà il candidato sindaco della destra, era del Pd". (Corriere Quotidiano)