Calcio, Marotta: "Cassano? Non nella nostra gestione"

Napoli Magazine SPORT

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Roma-Juventus. Questa è la partita più importante? È una partita importante perché rappresenta un esame da superare, non tanto perché le ... (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ogni volta che i tifosi vedono prodezze come quella dell’Olimpico si domandano... Tevez contro la Roma ha regalato alla Juventus l’ennesima perla della sua fantastica avventura in bianconero, una punizione perfetta e imparabile. (Calcio World)

bianconero Beppe Marotta a Gazzetta Tv -. Nel calcio l’asticella occorre sempre alzarla. (Prima Pagina News )

VASTO – Parte da oggi fino al 15 marzo la raccolta di firme a sostegno … (Vasto 24)

“Non so a che epoca si riferisse, di sicuro non nella nostra gestione, con tutto il rispetto per il professionista, per il ragazzo a cui sono legato da affetto, però noi non lo abbiamo mai avvicinato in questa nostra gestione, mia degli ultimi cinque anni, quindi ... (Giornale La Voce)

Le parole dell'ad Marotta a Roma sono il chiaro segnale che la Juventus non si rassegna: proverà a convincere Tevez a restare anche dopo il 2016, nonostante la sua voglia di Boca. (GOAL )

Ecco le sue dichiarazioni: "Quella di stasera è una partita importante perché rappresenta un esame da superare, non tanto per una questione ... (TUTTO mercato WEB)