Marotta boccia Cassano: «Mai cercato dalla Juve»

Corriere dello Sport.it SPORT

L'ad bianconero: «Ha detto che ha rifiutato quattro volte il nostro club? Non lo ha fatto durante la nostra gestione visto che da parte nostra non c'è mai stato un interessamento». TORINO - «Se una vittoria vuol dire scudetto? E' una partita importante perchè è ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole dell'ad Marotta a Roma sono il chiaro segnale che la Juventus non si rassegna: proverà a convincere Tevez a restare anche dopo il 2016, nonostante la sua voglia di Boca. (GOAL )

VASTO – Parte da oggi fino al 15 marzo la raccolta di firme a sostegno … (Vasto 24)

Ecco le sue dichiarazioni: "Quella di stasera è una partita importante perché rappresenta un esame da superare, non tanto per una questione ... (TUTTO mercato WEB)

“Vogliamo avvicinarci ai club che ci stanno davanti anche in termini di fatturato – dice l’a.d. Nel calcio l’asticella occorre sempre alzarla. (Prima Pagina News )

Ogni volta che i tifosi vedono prodezze come quella dell’Olimpico si domandano... Assente Pirlo, ci pensa Carlos a sostituirlo con un tiro da fermo magistrale. (Calcio World)

“Non so a che epoca si riferisse, di sicuro non nella nostra gestione, con tutto il rispetto per il professionista, per il ragazzo a cui sono legato da affetto, però noi non lo abbiamo mai avvicinato in questa nostra gestione, mia degli ultimi cinque anni, quindi ... (Giornale La Voce)