Def: testo all'esame della Camera. Crescita, 9 miliardi per il 2013

oipa magazine ECONOMIA

Il testo del Def è da oggi all'esame della Camera. Per completare il provvedimento mancano solo pochi ritocchi, che potrebbero riportare fortemente in auge il tema della crescita. Questa, almeno, la richiesta avanzata dalla maggioranza. (oipa magazine)

La notizia riportata su altri media

Monti ha lasciato il palazzo della Commissione senza ... Il colloquio è durato più dell'ora che era prevista. (Articolotre)

BRUXELLES - Sulla crescita «bisogna evitare scorciatoie illusorie» e sarebbe un errore riprendere «un keynesismo vecchio stile attraverso la spesa in deficit». (Il Messaggero)

L'avvertimento ai partiti della «strana maggioranza», e che «prima del mio arrivo a palazzo ... (Il Gazzettino)

Lo ha detto nel suo intervento all'European business summit il ... (AGI) - Bruxelles, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mario Monti e Josè Barroso, rispettivamente Presidente del Consiglio italiano e Presidente della Commissione Ue, hanno discusso di sviluppo economico in un incontro a Bruxelles durato circa un'ora. (Generazione Italia)

L'assessore all'istruzione Donato Salzarulo parla delle affermazioni di alcuni giornali su presunti problemi strutturali... (Milano Today)