Monti: crescita sì, ma senza "vecchie politiche keynesiane"

RaiNews24 ECONOMIA

"Accogliamo con favore l'attenzione maggiore degli altri Paesi sulla crescita europea, senza che ciò comporti un contrasto con la disciplina di bilancio a cui si è arrivati grazie all'inziativa tedesca". A Bruxelles Mario Monti rivendica all'Italia i ... (RaiNews24)

Ne parlano anche altre fonti

È durato più del previsto l'incontro tra il premier Mario Monti e il presidente della Commissione Ue Josè Manuel Barroso, oggi a Bruxelles. Monti ha lasciato il palazzo della Commissione senza ... (Articolotre)

Lo ha detto nel suo intervento all'European business summit il ... (AGI) - Bruxelles, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'assessore all'istruzione Donato Salzarulo parla delle affermazioni di alcuni giornali su presunti problemi strutturali... (Milano Today)

Mario Monti e Josè Barroso, rispettivamente Presidente del Consiglio italiano e Presidente della Commissione Ue, hanno discusso di sviluppo economico in un incontro a Bruxelles durato circa un'ora. (Generazione Italia)

BRUXELLES - Sulla crescita «bisogna evitare scorciatoie illusorie» e sarebbe un errore riprendere «un keynesismo vecchio stile attraverso la spesa in deficit». (Il Gazzettino)

L'avvertimento ai partiti della «strana maggioranza», e che «prima del mio arrivo a palazzo ... (Il Messaggero)