La Nazione: Bonaventura e Beltran, ore decisive

La Nazione: Bonaventura e Beltran, ore decisive
fiorentinanews.com SPORT

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Scatto finale Sì, si può fare!". Pagina 2 Si apre con: "Il sogno della finalissima Dentro o fuori, che serata Luci accese su Nico & Co. Ma serve la gara perfett". Sottotitolo: "Stasera (ore 21) la semifinale di ritorno a Bergamo. I dubbi Jack e Beltran". Pagina 3 In taglio alto: “Bergamo, gara da brividi Il malore e poi il dramma Joe, assente ma presente ”Vinceremo per Barone". (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Uno è la Coppa Italia: chi passa incontra in finale la Juve. Il secondo, anche questo tangibile, è una coppa Uefa: l’Europa League per i nerazzurri, la Conference per i viola. (La Gazzetta dello Sport)

Vincenzo Italiano si gioca nuove chance di qualificazioni europee dei viola in questa competizione (attualmente è 10° in campionato) e per centrare la seconda finale consecutiva. Atalanta e Fiorentina si affrontano questa sera, mercoledì 24 aprile, al Gewiss Stadium di Bergamo, a partire dalle ore 21, in un match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Atalanta-Fiorentina, Coppa Italia: tv in chiaro, streaming, formazioni, pronostici

Una sassata del centrocampista viola Mandragora decide per ora la semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta, che tre settimane fa se le sono date di santa ragione in una partita di rara intensità, come se ne vedono poche nel campionato italiano. (Il Veggente)