Coppa Italia, Atalanta o Fiorentina? Chi va avanti in corsa per un "triplete"

Coppa Italia, Atalanta o Fiorentina? Chi va avanti in corsa per un triplete
La Gazzetta dello Sport SPORT

C’è in gioco un triplete tra Atalanta e Fiorentina stasera. E si prega di evitare battute tipo "triplete dei poveri", perché tutta l’Europa invidia Gasperini e Italiano: non ci sono altri tecnici in corsa per tre obiettivi a un mese dal sipario. Uno è la Coppa Italia: chi passa incontra in finale la Juve. Il secondo, anche questo tangibile, è una coppa Uefa: l’Europa League per i nerazzurri, la Conference per i viola (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sassata del centrocampista viola Mandragora decide per ora la semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta, che tre settimane fa se le sono date di santa ragione in una partita di rara intensità, come se ne vedono poche nel campionato italiano. (Il Veggente)

Gian Piero Gasperini, invece, è in corsa per un piazzamento in Champions League, con il 5° posto alla portata. Atalanta e Fiorentina si affrontano questa sera, mercoledì 24 aprile, al Gewiss Stadium di Bergamo, a partire dalle ore 21, in un match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (Calciomercato.com)

La Nazione: Bonaventura e Beltran, ore decisive

Pagina 3 Pagina 2 (fiorentinanews.com)