Grecia, l'ora del referendum. Varoufakis: “Creditori terroristi”

Attualissimo ECONOMIA

Oggi si vota sull'accettazione delle condizioni imposte da creditori e "troika". Renzi: "L'Italia non ha paura di conseguenze specifiche sul nostro paese". di Luca Fiorucci 5 luglio 2015 7:05. grecia*referendum-varoufakis-creditori-terroristi-. La ... (Attualissimo)

La notizia riportata su altri media

Il terrorismo mediatico scatenato in questi giorni, dove si presagivano scenari ... Un NO deciso al rigore, all'austerità e all'Europa delle banche, per ricostruire insieme un'Europa democratica, un'Europa dei popoli. (Pressenza)

Votare 'no' al referendum è la sola strada per raggiungere un accordo praticabile ... (Rai News)

CIVITAVECCHIA – “Vincendo la paura creata ad arte con l’isolamento finanziario e le falsità mediatiche, il popolo greco ha dato una prova straordinaria di democrazia e dignità respingendo con un risultato schiacciante il ricatto di chi vuole continuare a imporre […] (La Voce del Popolo )

Vigilia del referendum in Grecia, spaccata in due tra i sostenitori del 'no' e quelli del 'sì' al piano dei creditori internazionali. (Quotidiano di Puglia)

Lo ... (Il Messaggero)

"Sembra che i creditori siano fortemente convinti che la Grecia uscirà ... Se ci avessero concesso una piccola estensione al programma di aiuti avremmo svolto il referendum con le banche aperte. (Corriere Quotidiano)