Turchia, oggi il rientro di Erdogan: ad attenderlo ancora proteste

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Scontri nella notte in molte città. Il bilancio è sempre di 3 morti e migliaia di feriti. di red - 06 giugno 2013 12:33 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Il primo ministro turco, Recep Tayyip Erdogan, rientrerà oggi nel paese dopo un viaggio in Marocco. Ad attenderlo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Author Autore: Simone Sereni. 03 giu 2013. (Aleteia)

Non solo ad Istanbul, in quella Piazza Taksim dove tutto è incominciato la notte di venerdì 30 maggio. Sono giorni di scontri e violenza in Turchia. (East Journal)

Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli ... Non sono servite le scuse del governo per placare l'ondata di proteste. (Quotidiano.net)

Ci sono paesi o città che assomigliano alla loro immagine che ci si è costruiti nella mente in tanti anni di immagini, racconti, fotografie, letture. (Il Fatto Quotidiano)

di rassegna. Intanto, c'è una terza vittima tra i manifestanti. (rassegna.it)

Terza notte consecutiva di scontri, quella di domenica, a Istanbul e ad Ankara. I medici turchi hanno dichiarato la "morte cerebrale" per un giovane ... (L'Opinione)