Salah fa le visite ma non può ancora allenarsi a Trigoria

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Salah non può allenarsi con la Roma. Almeno per ora. Il Chelsea ha dato il permesso all’egiziano solo per sostenere le visite mediche con i giallorossi. Oggi ci saranno nuovi contatti con il club inglese per capire se ci sono spiragli per le prossime sedute, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ghanese, dopo essere stato accostato diverse volte alla Roma, molto probabilmente si accaserà al club di Josè Mourinho, in cerca di un laterale sinistro per rimpiazzare il brasiliano Filipe Luis ceduto... (Roma Calcio)

Calcio, Roma in delirio per Salah: ressa a Fiumicino (La Repubblica)

ROMA. Finalmente Mohamed Salah dovrebbe arrivare nella Capitale: l'egiziano, dopo la turbolenta separazione dalla Fiorentina, ... (La Nuova Sardegna)

Come rivela ‘La Gazzetta dello Sport’, mercoledì prossimo avrà luogo un incontro tra la Roma e il Brescia per Ismail H’Maidat. Il centrocampista classe ’95 dovrebbe passare alla Roma per 2 milioni. (LaRomaSiamoNoi.com)

[…] Ieri Walter Sabatini attraverso gli intermediari che si stanno occupando della trattativa, ha fatto recapitare al centravanti bosniaco due messaggi chiari: 1) E’ lui l’unico obiettivo per l’attacco della Roma; 2) Nei prossimi giorni cercherà di chiudere col Manchester City. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo una trattativa lunga e delicata finalmente l'ex viola è a tutti gli effetti un calciatore della Roma. Cori, sciarpe e bandiere hanno accolto l'egiziano, sbarcato ieri sera a Fiumicino. (L'ultima Ribattuta)