Demanio, 39 richiesto per l'affitto dei Fari: ma c'è disponibilità solo per undici

Nuovo Sud ECONOMIA

È boom di offerte per il primo bando di gara in Italia che propone in affitto, fino a 50 anni, 11 fari di proprietà dello Stato. Alla scadenza - comunica il Demanio - sono arrivate, infatti, 39 proposte per il recupero e il riuso di un primo portafoglio di fari di pregio storico e paesaggistico lungo le coste... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

È stata di discreto successo la prima gara relativa ai fari indetta dall'agenzia del Demanio. A partecipare semplici cittadini, associazioni in ambito sociale e ambientale ... (Mondo TiVu)

L’elenco sarà online per 15 giorni, durante i quali gli interessati potranno formulare presso il Settore Valorizzazione Risorse Patrimoniali, eventuali osservazioni/chiarimenti o chiedere l’accesso agli... (La Prima Pagina)

Si è concluso il bando di gara per l'affitto di 11 fari di proprietà dello Stato che ha visto una grande partecipazione del territorio, ma anche dell'associazionismo sociale e ambientale, dell'imprenditoria immobiliare e di investitori esteri. (idealista.it/news)

Si sono conclusi i tempi per presentare domanda di assegnazione degli undici fari che il Demanio ha deciso di concedere in gestione per 50 anni. (News Immobiliare)

A chiusura del bando di gara sono sette le offerte pervenute per la concessione, da parte dello Stato, fino a 50 anni del Faro di Capo d'Orso a Maiori, tra gli undici compresi nell'operazione "Valore Paese - Fari". (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Il bando di gara, appena concluso, ha visto una grande partecipazione del ... (Il Punto)