Manolesta alla casa di riposo arrestato dalla Polizia di Stato

Verona Oggi INTERNO

Ad essere preda dei ladri questa volta i degenti di una casa di riposo, precisamente quella di via Don Carlo Steeb; un gesto disumano e riprovevole che, però, ha trovato subito risposta nell’azione di contrasto della Polizia di Stato; (Verona Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il commerciante di 56 anni aveva sistemato con cura la bancarella nel mercato a km zero che da due anni gestiva in piazza Negrelli. Nessuno se ne è reso però conto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ampia la vertenza aperta sulla sanità nell'intero territoio. "Nel reparto di prima emergenza mancano 10 infermieri e 12 medici"E' bufera sul Pronto soccorso dell'ospedale Umberto I di Siracusa. (Nuovo Sud)

Sommario: Elevate 68 sanzioni amministrative per violazione del codice della strada. (Nuovo Sud)

Merce sequestrata e 5.164 euro a venditore abusivo Due persone identificate: un pregiudicato che si aggirava con fare sospetto, e una donna che tentava di pagare in un negozio con una... (Bologna 2000)

Sommario: Non mancano le criticità negli ospedali di Avola e Augusta“Il direttore generale dell’Asp di Siracusa la smetta di parlare di sanità di eccellenza e corra subito a Palermo a chiedere al presidente della Regione Crocetta e all’assessora alla Sanità Borsellino, di non tagliare fondi a discapito della... (Nuovo Sud)

Weekend di controlli intensi per la polizia che ha identificato 243 persone, fermato 63 veicoli e controllato 6 sale slot. (Umbria24)