David Bowie, è stata una morte pianificata?

La coincidenza della morte di David Bowie con l'uscita del suo ultimo lavoro (adesso in testa alle classifiche) ha portato alcuni a sospettare che la dipartita da questo mondo dell'icona della musica sia stata pianificata dallo stesso Duca Bianco e ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La famiglia annuncia: «Funerali a New York». Ma i giornali inglesi scoprono la storia di una vacanza nella capitale britannica dove la rockstar ha portato la figlia per mostrarle i luoghi della sua infanzia. (La Stampa)

Ed è stata lei stessa a dire che Bowie ha sempre combattuto e ha fatto di tutto per portare a termine il suo ultimo album, "Blackstar", uscito lo scorso 8 gennaio, il giorno del suo 69esimo compleanno. (Mondo TiVu)

Secondo fonti stampa, pare che la famiglia abbia deciso sia di tenere i funerali sia di seppellire la rockstar a New York, la città che aveva scelto come sua seconda casa da circa vent'anni. David Bowie riposerà in pace su suolo americano. (Radio Web Italia)

La catena di supermercati... L’avviso riguarda le confezioni da 200 grammi. (Il Fatto Alimentare)

Ma nei mesi scorsi, dopo aver saputo di essere malato terminale di cancro, ha voluto tornare per l'ultima volta nella sua Londra, la città ... (Bergamosera)

A cinque giorni dalla scomparsa della rockstar morta nella sua casa..... (La Repubblica)