David Bowie: le sue performance cinematografiche più belle

Ieri sui social network risuonava un tormentone, partito chissà da chi: “David Bowie non è morto, se lo venuto a riprendere.” Ci piace vederla un po' anche così questa scomparsa amara, inaspettata di quello è stato e sarà sempre un mito della musica. (GingerGeneration.it)

Su altre fonti

Ma nei mesi scorsi, dopo aver saputo di essere malato terminale di cancro, ha voluto tornare per l'ultima volta nella sua Londra, la città ... (Bergamosera)

Ed è stata lei stessa a dire che Bowie ha sempre combattuto e ha fatto di tutto per portare a termine il suo ultimo album, "Blackstar", uscito lo scorso 8 gennaio, il giorno del suo 69esimo compleanno. (Mondo TiVu)

NaturaSì ha ritirato dagli scaffali dei suoi punti vendita il prodotto Hummus – crema spalmabile di ceci della marca Fonte della Vita. La crema di ceci in questione contiene “tahini” un ingrediente costituito da semi di sesamo macinati. (Il Fatto Alimentare)

La famiglia annuncia: «Funerali a New York». Ma i giornali inglesi scoprono la storia di una vacanza nella capitale britannica dove la rockstar ha portato la figlia per mostrarle i luoghi della sua infanzia. (La Stampa)

La famiglia di David Bowie rompe il silenzio e ringrazia pubblicamente tutti su Facebook. (La Repubblica)

David Bowie riposerà in pace su suolo americano. Secondo fonti stampa, pare che la famiglia abbia deciso sia di tenere i funerali sia di seppellire la rockstar a New York, la città che aveva scelto come sua seconda casa da circa vent'anni. (Radio Web Italia)