Montagna, tragedia sul Bernina: due alpinisti precipitano e muoiono durante scalata

Il Messaggero INTERNO

Non hanno avuto scampo, i due alpinisti lombardi - un uomo e una donna, amici da tempo e accomunati dalla grande passione per le scalate - precipitati mentre affrontavano il canalone Folatti, per risalire il versante italiano del Pizzo Bernina, nel ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Sesto Calende - I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe hanno liberato gli occupanti con cesoia e divaricatore (Varese Report)

Un cinquantenne di Treia mercoledì sera, nella cantina di casa sua, ha acceso un generatore a gasolio e ha saturato la stanza di monossido di carbonio. Sul posto i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo. (La Prima Pagina)

La quarantenne era scomparsa domenica scorsa. I Vigili del Fuoco hanno recuperato mercoledì mattina dal lago Senaiga il corpo della donna avvistato da una squadra del soccorso alpino e successivamente recuperato con un gommone dai pompieri di Feltre. (La Prima Pagina)

Un terribile incidente è avvenuto in montagna e nello specifico sul massiccio montuoso del Bernina dove due alpinisti sono morti nella giornata di ieri, martedì 21 dicembre 2015 precipitando da circa 150 metri di altezza. (News Italiane)

Entrambi sono morti. Marcella Bonfanti, 43 anni, di Lecco, e Gianangelo Franchina, 46 anni, di ... (Mondo TiVu)

Ma anche tra i primati c’è chi si dota... (Oggi Scienza)