Mafia Capitale, Carminati: «La mia guerra non è finita. Fanno la fila per ammazzarmi, ma sarà dura»

Il Messaggero INTERNO

«Non è una novità che ero in guerra e a quanto pare la guerra con il mondo non è finita, come vede sono l'unico al 41 bis in attesa di giudizio». Lo ha detto Massimo Carminati nel suo interrogatorio dal carcere di Parma nel processo a Mafia capitale. L ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo modo si è definito Massimo Carminati nel corso dell'esame, in collegamento video dal carcere di Parma, nell'ambito del maxiprocesso di 'Mafia capitale', a Rebibbia. (LaPresse)

Ma nemmeno il Samurai. ROMA Non vuole essere chiamato il Nero, come il suo alter ego di Romanzo Criminale. (Metro)

In aula anche il leader del ... (Roma Fanpage)

Saluto fascista, smanicato nero, jeans e scarpe da ginnastica, battute e rivendicazioni del suo passato, è così che Massimo Carminati, accusato di essere il capo di mafia Capitale, ieri al processo ha cercato di sostituire l'immagine del boss con ... (Antimafia Duemila)

La stessa linea di difesa, poco più poco meno, viene perseguita da Salvatore che nel corso della sua ... (LaProvinciaNotizie)

Se se ho sbagliato è giusto che io paghi ma sono convinto di non averlo fatto". Queste le prime parole di Massimo Carminati, principale indagato nell ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)