Massimo Carminati: «Io, vecchio fascista degli anni Settanta»

next INTERNO

L'orgoglio di essere quello che è. Il disprezzo per Alemanno e per quelli del "mondo di sopra". L'odio per i servizi segreti. I soprannomi come Nero e Samurai per vendere libri e giornali. L'autodifesa del terrorista nero al processo di Mafia Capitale ... (next)

La notizia riportata su altri media

Queste le prime parole di Massimo Carminati, principale indagato nell ... "Se non ci fossi stato io - ha proseguito -, questo processo sarebbe stato una cosa ridicola. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ROMA Non vuole essere chiamato il Nero, come il suo alter ego di Romanzo Criminale. Perché per Massimo Carminati, quello che conta veramente rimane l'ideologia e la ... (Metro)

"Se non ci fossi stato io, questo processo sarebbe stato una cosa ridicola, ma siccome ci sono io è diventato una cosa seria", ha proseguito Carminati. (LaProvinciaNotizie)

Saluto fascista, smanicato nero, jeans e scarpe da ginnastica, battute e rivendicazioni del suo passato, è così che Massimo Carminati, accusato di essere il capo di mafia Capitale, ieri al processo ha cercato di sostituire l'immagine del boss con ... (Antimafia Duemila)

In aula anche il leader del ... (Roma Fanpage)

In questo modo si è definito Massimo Carminati nel corso dell'esame, in collegamento video dal carcere di Parma, nell'ambito del maxiprocesso di 'Mafia capitale', a Rebibbia. (LaPresse)