“Regione, l'ennesimo fallimento” Cgil e Flc preparano dossier

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Quattromila posti di lavoro a rischio nei prossimi mesi tra ex sportellisti e dipendenti di Enti della Formazione professionale, oltre ai licenziamenti già avvenuti, il Piano formativo che non decolla, lavoratori da mesi senza stipendio, una riforma rimasta solo un ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ la protesta dei taxi a partire da mercoledì 17 settembre in concomitanza con l’avvio della Settimana della Moda. La proclama L’iniziativa è stata annunciata contro il servizio UberPop e sullo sciopero “non saranno tollerate deroghe di... (La Prima Pagina)

Il Corso, che si terrà tra ottobre e novembre 2014 è già stato accreditato dal CNF per la formazione continua delle professioni legali. (San Marino Fixing.com)

di Palermomania.it ... I lavoratori chiedono il pagamento delle mensilità arretrate, e l'azzeramento di quanto fatto finora dal governo Crocetta. (Palermomania.it)

Da oggi, lunedì 8 settembre, Federconsumatori lascia la storica sede di via Berenini a Fidenza per trasferirsi in Piazza... (ParmaToday)

Dopo i Cobas, anche un altro sindacato decide di fare la voce grossa e annuncia un dossier sul sistema siciliano da consegnare il 12 settembre al comitato di sorveglianza del Fse. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

(LaPresse) - Lavoratori della formazione professionale in piazza a Palermo per una manifestazione regionale per protestare contro i mancati pagamenti degli stipendi e l'assenza di certezze sul loro futuro occupazionale. (LaPresse)