Formazione: sit-in di protesta dei lavoratori a Palermo

Sicilia 24 News INTERNO

Protesta dei lavoratori degli enti di formazione professionale a Palermo. Due le iniziative promosse dai sindacati: davanti a Palazzo d'Orleans è in corso un presidio dei Cobas, che hanno proclamato una giornata di sciopero; in via Imperatore Federico, ... (Sicilia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Lavoratori della formazione professionale in piazza a Palermo per una manifestazione regionale per protestare contro i mancati pagamenti degli stipendi e l'assenza di certezze sul loro futuro occupazionale. (LaPresse)

E’ la protesta dei taxi a partire da mercoledì 17 settembre in concomitanza con l’avvio della Settimana della Moda. La proclama L’iniziativa è stata annunciata contro il servizio UberPop e sullo sciopero “non saranno tollerate deroghe di... (La Prima Pagina)

Il Corso, che si terrà tra ottobre e novembre 2014 è già stato accreditato dal CNF per la formazione continua delle professioni legali. (San Marino Fixing.com)

I lavoratori chiedono il pagamento delle mensilità arretrate, e l'azzeramento di quanto fatto finora dal governo Crocetta. La protesta, indetta dai Cobas, prevede un presidio permanente a piazza Indipendenza davanti Palazzo d'Orleans. (Palermomania.it)

di Palermomania.it ... Dopo i Cobas, anche un altro sindacato decide di fare la voce grossa e annuncia un dossier sul sistema siciliano da consegnare il 12 settembre al comitato di sorveglianza del Fse. (Palermomania.it)

Da oggi, lunedì 8 settembre, Federconsumatori lascia la storica sede di via Berenini a Fidenza per trasferirsi in Piazza... (ParmaToday)