Opec. Forse riunione straordinaria per stabilizzare mercato

Mondo TiVu ECONOMIA

Light Crude a 43,8 dollari al barile, Brent a 46,9%: la settimana si è aperta all'insegna dei rialzi sul mercato del petrolio. La stessa Opec si appresta a convocare una riunione straordinaria se al prossimo vertice informale di Algeri, il 27 settembre ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui mercati asiatici, il Light Sweet Crude registra una salita dello ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - La crisi in Libia e l'apertura del Venezuela al congelamento della produzione di petrolio stanno galvanizzando le quotazioni del greggio, al momento in forte recupero. (Molisedoc.com)

Questo il messaggio lanciato dall'amministratore delegato di Eni Claudio Descalzi durante il convegno The future of energy. Towards a sustainable ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW YORK (WSI) – Ieri la risalita grazie alla crisi libica e l'apertura del Venezuela al congelamento della produzione di petrolio e oggi volatilità. (Wall Street Italia)

petrolio_16 Il quotidiano riporta le parole di Mohammad Sanusi Barkindo, segretario generale dell'Opec. (SoldiOnline.it)

L'annuncio del presidente venezuelano, Nicolas Maduro, trova conferma nelle parole del segretario generale dell'Opec, Mohammed ... (Agora Magazine)