È morta la ragazza sudafricana costretta a vivere nel corpo di un'anziana

TPI SALUTE

Ontlametse Phalatse era affetta da una malattia rara, la progeria, che causa l'invecchiamento precoce. È stata la prima donna nera nel paese a cui è stata diagnosticata. È morta la ragazza sudafricana costretta a vivere nel corpo di un'anziana ... (TPI)

Ne parlano anche altre testate

È una malattia rara che oggi non ha cura, colpisce dalla nascita e fa invecchiare precocemente i bambini: tutto ciò che c'è da sapere sulla progeria. (News Italiane)

Non è diventata celebre per la sua condizione, ma per come ha consumato la sua vita e per le caratteristiche doti intrinseche e certo non sarebbero divenute così popolari senza la progeria, ma che andavano molto oltre la sua patologia. (ControCopertina)

Era conosciuta nel paese, poiché era stata la prima donna nera nel paese alla quale era stata diagnosticata la progeria. (ControCopertina)

Salute. 16 aprile 2017 18:56. (Scienze Fanpage)

Era diventata un'icona in Sudafrica per il coraggio di affrontare la vita nonostante la gravissima malattia, la progeria, che la ... (ControCopertina)

Figli badanti: almeno un milione assistono i genitori anziani Romah24.it Figli badanti: è la storia di almeno un milione di persone che ogni giorno si occupano dei loro genitori ormai anziani Una volta era la regola, mai discussa: i genitori anziani vivevano in casa con i loro figli, e venivano da questi... (Romah24)