Ontlametse Phalatse è morta a 18 anni la ragazza malata di progeria soprannominata "first lady"

News Italiane SALUTE

Aveva rapito il cuore dei sudafricani Ontlametse Phalatse, la ragazza malata di progeria che secondo i medici non sarebbe vissuta più di 14 anni. Invece ha LOTTATO contro la malattia che le aveva provocato un invecchiamento precoce, morendo a 18 anni. (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Era conosciuta nel paese, poiché era stata la prima donna nera nel paese alla quale era stata diagnosticata la progeria. (ControCopertina)

Era conosciuta nel paese, poiché era stata la prima donna nera nel paese alla quale era stata diagnosticata la progeria. (ControCopertina)

Molti di noi si soffermano molto pensando come vorremmo passare la vecchiaia; pensando a come e dove ... (News Italiane)

Non è diventata celebre per la sua condizione, ma per come ha consumato la sua vita e per le caratteristiche doti intrinseche e certo non sarebbero divenute così popolari senza la progeria, ma che andavano molto oltre la sua patologia. (ControCopertina)

di Zeina Ayache. 16 aprile 2017 18:56. (Scienze Fanpage)

Figli badanti: almeno un milione assistono i genitori anziani Romah24.it Figli badanti: è la storia di almeno un milione di persone che ogni giorno si occupano dei loro genitori ormai anziani Una volta era la regola, mai discussa: i genitori anziani vivevano in casa con i loro figli, e venivano da questi... (Romah24)