Progettista Hardware

Progettista Hardware

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 27/03/2024 SETTORE: Engineering SEDE DI LAVORO: Perugia Consulente Umbria Adecco ricerca per CBL azienda di progettazione componenti elettronici per settore space, aeronautica, difesa, navale, automotive PROGETTISTA HARDWARE Il nostro cliente è azienda metalmeccanica nell’ambito della progettazione elettronica per la realizzazione di apparati elettronici per vari settori La figura ricercata Il profilo verrà inserito per garantire la progettazione elettronica per le fasi di realizzazione di schede fino al prototipo, analisi delle specifiche e esecuzione di debug su schede e sistemi I requisiti Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettronica, Esperienza nella progettazione elettronica di microprocessori, firmware FPGA – Competenze nell’uso di strumenti SW quali ORCAD+, DXDesigner, ALTIUM – Conoscenza C/C++ – Conoscenza di sistemi di testing e/o di fasi di collaudo – Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (B1); E’ richiesta disponibilità per saltuarie trasferte Completano il profilo capacità di team working e proattività, autonomia decisionale, sviluppate capacità organizzative Luogo :TODI (PG) Si offre: – Inserimento diretto in azienda e retribuzione proposta commisurata all’esperienza maturata con ottime opportunità di carriera all’interno di un contesto dinamico e internazionale Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word o pdf a silvia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il geniale progettista lascerà la squadra sulla scia della controversia che ha coinvolto il team principal Christian Horner. Non basta il dominio assoluto anche in questa stagione della sua creatura che ad oggi con Verstappen ha vinto 4 delle 5 prove del Mondiale fin qui disputate. (Il Messaggero - Motori)

È la bomba lanciata a sorpresa nel pomeriggio di giovedì 25 aprile da Auto Motor und Sport e dalla Bbc. “Adrian Newey è pronto a lasciare la Red Bull, per le controversie nate dopo lo scandalo ‘Sexgate‘ che ha coinvolto il team principal Christian Horner”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il caso sulle presunte molestie del team principal Christian Horner nei confronti di una dipendente, la squadra di Milton Keynes è investita da un altro scossone. (Circus Formula 1)

Clamoroso: Newey pronto a lasciare la Red Bull per il caso Horner: futuro in Ferrari o Mercedes?

Newey sta negoziando da t… Adrian Newey lascerà la Red Bull a fine stagione, nonostante il suo contratto scada a fine 2025. (la Repubblica)

La notizia del giorno suona come un fulmine a ciel sereno: Adrian Newey lascia Red Bull, probabilmente in direzione Ferrari. (F1inGenerale)

Adrian Newey lascerà la Red Bull al termine della stagione 2024. La notizia non è ufficiale, ma è una voce sempre più accreditata, riporta da autorevoli voci internazionali, AutoMotorSport e BBC e rilanciata da vari media italiani. (Today.it)